F.LLI TASSI SNC

Messa in Sicurezza a Modena, Ferrara e Bologna

Il tetto di un edificio richiede una manutenzione specifica poiché si tratta di una zona molto esposta agli agenti esterni. Fenomeni naturali come un terremoto e intemperie mettono a dura prova la sicurezza di una copertura.

Infatti il tempo atmosferico incide sulla copertura di una abitazione in modo irreversibile e in alcuni casi è necessario intervenire anche con il rifacimento della copertura o di una sua parte.

Per questo motivo è necessaria una costante manutenzione del tetto associata a una messa in sicurezza in caso di necessità, tramite il rifacimento con tecnologie all'avanguardia e materiali di qualità.

Trascurare un tetto infatti porta con sé conseguenze gravi, come infiltrazioni e instabilità complessiva del fabbricato. Senza contare che quando un tetto è deteriorato spesso ne risente il comfort di chi vive negli spazi domestici, facendo anche aumentare in modo percettibile le spese di riscaldamento e climatizzazione.

Messa in sicurezza dei tetti a Ferrara, Modena e Bologna.

I Fratelli Tassi Lattonieri realizzano la messa in sicurezza di coperture edili di tetti, effettuando anche opere di rifacimento, ristrutturazione, d'impermeabilizzazione e di coibentazione nei comuni limitrofi a Finale Emilia come Crevalcore, Cento, Bondeno e Mirandola.

Molti sono gli esempi di realizzazioni di tetti ristrutturati con materiali di alta qualità come dimostrano le costruzioni situate nella provincia di Modena Bologna e Ferrara e nelle zone colpite dall’ultimo terremoto.

I Fratelli Tassi lattonieri si occupano di coperture edili sia per costruzioni civili che industriali: in tutti i casi svolgono sopralluoghi specifici e mettono a punto piani d'intervento e ristrutturazione dove necessario.

L'azienda è quindi un importante punto di riferimento per la messa in sicurezza del proprio tetto. Basta contattare il personale specializzato per avere preventivi e analisi dettagliate sia sulla manutenzione che sulla valutazione di eventuali problematiche da risolvere.

WhatsApp_iconMessa in Sicurezza