Bonifica amianto a Modena, Ferrara, Bologna
Esistono diversi tipi d'interventi dedicati alla bonifica dall'amianto e alla rimozione dell’Eternith, che possono variare in base alle diverse casistiche riscontrate nel settore edile.
Lo scopo di ogni azione di bonifica e smaltimento amianto Eternith è quello d'intervenire in modo affidabile e duraturo nel tempo. Il tutto ottimizzando i costi.
Questi tre fattori (affidabilità, durata e costi) sono da tenere in considerazione in ogni intervento edilizio di questo tipo.
Spesso in Italia sono state realizzate strutture edilizie che contengono amianto: in alcuni casi è necessario lo smantellamento intero delle costruzioni, in altri casi si preferisce invece isolare l'amianto per eliminare l'effetto nocivo.
Preventivi e sopralluoghi gratuiti per la provincia di Bologna e Ferrara.
I Fratelli Tassi Lattonieri si occupano in particolare di operazioni di bonifica dall'amianto con interventi mirati di smaltimento, come dimostrano le casistiche nelle province di Modena, Ferrara e Mantova.
L’azienda possiede attrezzature e macchinari specifici per la rimozione in applicazione delle normative comunitarie per uno smaltimento in sicurezza e possiede il patentino apposito per ogni tipologia d'intervento.
L'operazione di bonifica è curata in ogni dettaglio ed è realizzata solo dopo consulenze specifiche da parte dei tecnici dell'azienda che mettono a disposizione competenza e professionalità, oltre che a una lunga esperienza nel settore.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per eventuali richieste di preventivo gratuito contattare il responsabile al tel: 0535 90198 - cell. 335 7864264 - 335 7864263