Novità
BLEFARO NON CHIRURGICA
Correzione delle palpebre senza intervento chirurgico.
La blefaroplastica non chirurgica o blefaroplastica non ablativa è una metodica innovativa con la quale è possibile eliminare quella spiacevole immagine di cute in eccesso, sia sulla palpebra superiore che in quella inferiore, senza l’utilizzo del bisturi come invece è richiesto per la blefaro chirurgica classica.
Ottenere uno sguardo più fresco con tecniche non invasive che permettono di correggere la caduta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore, di eliminare o attenuare borse e occhiaie, in modo da ringiovanire lo sguardo.
Blefaroplastica non ablativa con Plexer
Esistono diverse tecniche per la correzione delle palpebre senza intervento chirurgico e la scelta di applicare una procedura o l’altra varia in base alle condizioni di ciascun paziente e ai risultati che si desidera ottenere. Quello che accomuna queste diverse metodiche è il loro obiettivo finale, che è sempre quello di favorire la tensione e la tonicità della pelle
I vantaggi di questa tecnica possono essere così riassunti:
- non richiede incisioni
- non lascia cicatrici
- non c’è sanguinamento
- non richiede punti di sutura
- non serve l’anestesia
- il recupero è veloce
PEELING HOLLYWOOD
Labbra carnose con Permalip
L’esito del Permalip sarà sicuramente quello di avere labbra più carnose ma naturali. Sicuro, definitivo e rimovibile, queste sono le tre caratteristiche fondamentali.
Si tratta di una protesi di silicone. A differenza del filler, non sarà necessario ripetere periodicamente le sedute essendo permanente.
Il paziente potrà scegliere la misura desiderata senza alcuna controindicazione.
Nel caso ti stancassi? Semplice. Potrai togliere Permalip quando vorrai!
I xantelasmi sono papule giallastre che si formano a livello delle palpebre sia superiori che inferiori, in genere vicino al naso, hanno una forma irregolare e consistenza morbida. Sono causate dall’accumulo di grassi (colesterolo) nelle cellule del derma, in cui il colesterolo migra dai vasi ai tessuti.
COME TRATTARLI
La terapia degli xantelasmi è la rimozione che può avvenire secondo modalità diverse:
- laser CO2: è l’intervento con minore percentuale di recidive, consiste nel trattare la parte con un sottile raggio di luce fino a polverizzare la lesione; agisce sulla cute a livello molto superficiale e non causa danni ai tessuti circostanti, previa applicazione di una crema anestetica. La riepitelizzazione della lesione avviene velocemente e senza lasciare cicatrici.
- plasma: è un tipo di trattamento non invasivo che non lascia cicatrici che non abbisogna di punti di sutura che spesso viene attuata senza anestesia e che permette al paziente di ritornare subito alla propria vita sociale.
- chirurgia: è molto utilizzata come tecnica per l’escissione degli xantelasmi della palpebra superiore.
Il trattamento chirurgico degli xantelasmi della palpebra inferiore è invece poco utilizzato sia per il rischio di complicanze e recidive.
MICRO NEEDLE
l needling medico è una tecnica innovativa che permette la correzione di inestetismi cutanei di varia natura attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare.
Durante la seduta, eseguita ambulatorialmente, la cute è sottoposta a microperforazioni multiple, effettuate tramite un rullo dotato di piccoli aghi (1,5 mm).
Il microtrauma, innescando i meccanismi di riparazione tissutale, stimola la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina da parte dei fibroblasti.
Il trattamento permette di ottenere un miglioramento della luminosità e della compattezza cutanea, la diminuzione delle macchie della cute del volto, l’attenuazione delle piccole rughe delle guance, della regione perilabiale, del collo e delle cicatrici da acne.
MESOBOTOX
Il futuro dell' Anti-aging si chiama Mesobotox.
Questa tecnica è sempre più richiesta per i suoi benefici e per i risultati naturali che dà.
Mesobotox deriva da due parole mesoterapia, in quanto utilizza questa tecnica cioè numerose iniezioni a livello del mesoderma, e botox perché la tossina botulinica viene diluita con altre sostanze, e quindi non paralizzerà il muscolo ma lo distenderà regalando una pelle compatta e priva di rughe.
Acido ialuronico, vitamine e aminoacidi saranno le sostanze iniettate insieme al botox e vi aiuteranno nella produzione di nuovo collagene, elastina e a mantenere un alto livello d'idratazione, tutti componenti che sono essenziali per una pelle giovane e senza segni di cedimento.Viene utilizzato per vaste zone quali: le rughe frontali, naso-labiali, le rughe del collo e del décolleté, i cedimenti delle guance e della zona mascellare.
PRX - T33
Viso perfetto con il PRX
Si chiama PRX-T33 ed è un trattamento capace di migliorare la pelle rendendola più luminosa, più liscia e soda. La forza di questa soluzione, che fa parte della famiglia dei peeling, è il mix di acidi che vengono utilizzati: acido tricloroacetico al 33% in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno. Ciò consente di sfruttare al meglio l’azione ristrutturante del tricloroacetico senza però accollarsi gli effetti negativi di un acido piuttosto forte. Il PRX è da considerare un’alternativa agli aghi (come le biorivitalizzazioni).
Il risultato immediato sulla propria capigliatura!
Indicato sia per Donne che Uomini.
_Tricopigmentazione da Rinfoltimento
_Rasato Naturale
La tricopigmentazione è una tecnica abbastanza recente che sta riscuotendo enorme successo per la sua sicurezza e rapidità.
Tricopigmentazione, per nascondere gli inestetismi causati da:
Calvizie, Effluvio e Defluvio, Alopecia Androgenetica, Alopecia Areata, Alopecia Universale, Alopecia da Trauma, Rinfoltimento in caso di assottigliamento dei capelli, Alternativa al Trapianto, Rimozione Protesi, Trattamento Cicatrici del cuoio capelluto