Facebook

CAVITAZIONE E RDF ULTRA SOUND

CAVITAZIONE E RDF ULTRA SOUND

La Cavitazione ultrasonica estetica è un innovativo sistema che permette di rimuovere il grasso in eccesso senza l’ausilio della chirurgia. Si tratta proprio di un metodo di emissione di ultrasuoni che consente di rimodellare il corpo eliminando cellulite e grasso in modo del tutto indolore!
Il macchinario, infatti, produce onde sonore ad alta frequenza (cioè ultrasuoni) in grado di “rompere” le cellule adipose.

La Cavitazione ultrasonica estetica è particolarmente indicata a chi ha timore di sottoporsi all’intervento chirurgico di liposuzione o come trattamento antecedente.
Le zone del corpo che vengono maggiormente trattate sono i glutei, le cosce, i fianchi e le adiposità addominali localizzate.

I principali vantaggi riscontrabili sono:
• assenza di anestesia
• trattamento completamente indolore e non invasivo
• riduzione del grasso (tessuto adiposo) già dalle prime sedute
• netto miglioramento della pelle a “buccia d’arancia” e della cellulite
• ha anche proprietà diuretiche, in quanto migliora la circolazione del sangue e aiuta i reni ad eliminare le scorie tramite l’urina

mesoterapi4Riduce lo spessore delle parti del corpo in cui si accumula il grasso utilizzando ultrasuoni a bassa frequenza (40 – 200 KHz).

Il macchinario è dotato di un manipolo rotondo che tramuta l’energia elettrica in energia ad ultrasuoni (denominato trasduttore), il quale viene passato più volte sulla zona interessata. Praticamente l’onda sonora viene spinta verso il tessuto adiposo, in modo da provocare dentro agli adipociti (o cellule adipose) delle “microbolle” che esplodendo disintegrano il grasso circostante; è questo, spiegato in maniera semplificata, il meccanismo della Cavitazione ultrasound.
In questo modo è come se le cellule di grasso si “sgonfiassero”, in quanto le onde utilizzate agiscono come un profondo linfodrenaggio che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Gli ultrasuoni prodotti con la Cavitazione estetica sono in grado di sciogliere il grasso.