Cicli Enrico
Cicli Enrico nasce nel 1932, grazie all'intraprendenza di Enrico un operaio che all'inizio del secolo decide di costruire biciclette nella piccola officina di Sestri Levante.
Dopo di lui un altro Enrico, il genero, ne porta avanti l'opera dedicandosi oltre che alla riparazione e alla vendita, anche alla progettazione e costruzione di specialissime da corsa che esporta anche all'estero (principalmente in Svizzera e Germania).
Alla fine degli anni novanta è toccato a David, suo figlio, coltivare la passione per le due ruote e subentrargli nell'azienda.
Oggi il mercato ci impone una sempre crescente attenzione verso il cliente che giustamente esige un prodotto selezionato e al miglior prezzo.
Per questo motivo abbiamo deciso di scegliere con cura i partner commerciali con cui collaborare, per consentire ai nostri clienti di essere sempre soddisfatti e sicuri di ricevere quel genere di cure, che la grande distribuzione non può garantire.
La sfida che il futuro mercato, sempre più globalizzato, ci lancia è quanto mai stimolante e noi crediamo che l'esperienza, la disponibilità, la competenza e la capacità di confronto siano le armi vincenti per restare al passo nel mondo della bicicletta.